Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Autocertificazione formazione permanente 2020

 

Carissimi Soci,

con la presente vi ricordiamo che, entro il 21 dicembre 2020, va inviata alla Segreteria (segreteria@aicounselling.it) l'autocertificazione per l'anno 2020 delle ore di Formazione Permanente svolte.

Nell'area "Download" del nostro sito è disponibile il Format (scaricabile in formato .word) che vi chiediamo di utilizzare a questo scopo.

I soci che devono ancora compilare, invece, l'autocertificazione anche per gli anni precedenti, possono inviare i modelli insieme a quello del 2020.
NB: ogni modello è utilizzabile per un singolo anno.

Ricordiamo inoltre, che i soci che hanno superato l'esame nella sessioni di novembre 2019 e luglio 20120 non devono presentare l'autocertificazione in quanto l’esperienza dell’esame è ritenuta sufficiente come esperienza formativa sia teorica che di supervisione.
Per loro la formazione permanente sarà obbligatoria dal prossimo anno (2021).

Infine, per coloro che hanno superato l'esame nella sessione di dicembre 2020, la formazione permanente sarà obbligatoria da gennaio 2022.

Il rinnovo dell'attestato di qualità e qualificazione dei servizi continua ad essere effettuato alla scadenza del triennio.

Un caro saluto,
La Segreteria