Counsellor educativo, per adolescenti, coppie, individuale, di gruppo e aziendale
“Vivo nella bellissima città di Trieste dove sono nata.
Ho iniziato gli studi ed il percorso lavorativo in ambito commerciale ma sin da subito ho capito che dovevo intraprendere altre scelte prediligendo l’ambito sociale e dell’assistenza.
A volte la vita ci porta inaspettatamente ad un bivio, a dover fare una scelta, così è successo anche a me quando un evento molto importante mi ha condotta verso un nuovo viaggio.
Dopo aver lavorato per qualche anno nel servizio 118 (adesso 112) e frequentato contemporaneamente l’Istituto Gestalt di Pordenone divento Counsellor Professionista.
Amo quello che apprendo, studio e m’impegno attraverso una formazione articolata e specifica che permette di aiutare le persone ad aiutarsi. Ho capito che questo è ciò che desidero, ciò che mi rende felice e così, appena conseguito il diploma e iscritta alla relativa associazione professionale (AICo Associazione Italiana Counsellor) apro uno studio dove offro il mio sostegno a clienti individuali, coppie, famiglie, gruppi e organizzazioni.
Promuovo seminari e workshop a Trieste, Udine e Pordenone.
Visto che non si finisce mai di imparare continuo investendo buona parte del mio tempo per tenermi aggiornata, approfondire i miei studi e trovare sempre nuovi strumenti per migliorarmi.
Sono curiosa, qualsiasi occasione per me è formativa; quello che imparo mi piace restituirlo e condividerlo in una relazione di aiuto.
Mi sono appassionata a tal punto da essere diventata anche un riferimento per chi intraprende questa carriera formativa.
Sono qualificata come Formatore e Supervisore AICo.
Il mio studio si trova nel centro di Trieste, in un palazzo storico in via del Pesce 4, dietro Piazza Unità d’Italia, nella rinnovata zona di Cavana.”