Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Cuore che vibra, residenziale di livello introduttivo - Volterra (PI) 10-15.08.19


FORMATORE PROPONENTE: Ornella Lucilla Marini

ISTITUTO DI RIFERIMENTO: Istituto A Cuore Aperto, Tantra e Arti per la cura della relazione, Counselling per la sessualità e la relazione affettiva, Tantrayana Formazione in counselling fra Tantra e Fenomenologia esistenziale

TITOLO DEL PROGETTO: CUORE CHE VIBRA, RESIDENZIALE DI LIVELLO INTRODUTTIVO

DATE E ORARI: 10 – 15 Agosto 2019
dalle ore 16 del sabato 10 alle ore 17 del giovedì 15

SEDE DELL’ATTIVITÁ FORMATIVA: VOLTERRA (PI)
In un bellissimo agriturismo-centro studi olistico in bioarchitettura nel verde e nella pace delle colline toscane, con piscina di acqua salata e biolago nel bosco.

CONTENUTI E PROGRAMMA:
In quei luoghi meravigliosi dove il cuore della natura ed il proprio cuore respirano insieme, anche il corpo si riapre al piacere e alla serenità, si riapre a quella calma ed a quella pace necessarie a godere di ogni sottile sensazione e sentimento, si riapre a provare nuove energie mai conosciute prima.
In questo straordinario contesto è possibile incontrare se stessi e l’altro…
In questo stage saranno proposti alcuni ‘assaggi’ di molti degli argomenti trattati nei seminari del ciclo triennale formativo, che sarà possibile approfondire nei successivi stage e corsi, sono inoltre previsti tempi lunghi, alcuni momenti liberi e feste serali.

DOCENTE: ORNELLA LUCILLA MARINI Counsellor formatore AICo, art-counsellor e counsellor professionale per la relazione e la sessualità, direttrice dell’Ist. A cuore Aperto, Tantra, Arti e Fenomenologia Esistenziale per la cura della relazione, direttrice della Scuola Tantrayana, formazione in counselling ad indirizzo Tantrico e Fenomenologico, insegnante di Tantra, counsellor in individuale e per la coppia, attrice, regista, operatrice nel settore della malattia mentale.

REQUISITI PER ACCEDERE: Seminario aperto a tutti, non è richiesta alcuna precedente esperienza. Aperto a coloro che desiderano comprendere meglio lo spirito del lavoro in gruppo a mediazione artistica tantrica e gestaltica ed avvicinarsi gradualmente alle pratiche corrispondenti. Aperto a coloro che desiderano iniziare ad avvicinarsi al cuore come spazio libero da pregiudizio e aperto alla disponibilità.

COSTO: 40 ore di formazione
600 € pacchetto completo stage soggiorno il costo della tessera associativa annuale (valevole 12 mensilità dal momento dell’emissione) pari a 15 € ( se non l’hai già fatta)
Per i counsellor AICo in regola con le quote è previsto il 15 % di sconto sul costo del seminario.

INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI: Istituto A Cuore Aperto: www.acuoreaperto.com, info@acuoreaperto.com, 3356226811, 0553850924